Che cosa determina il nostro successo o il fallimento? Quali problemi devono essere risolti in un futuro prossimo e lontano? Proprio queste sono le domande che ci poniamo all'inizio di ogni anno, quando pianifichiamo i progetti e concepiamo i desideri. Le persone molte risposte a queste domande stanno cercando di ottenerle in diversi modi. Uno dei più affidabili è dato dal sistema di Tarocchi. Con il suo aiuto e conoscendo la vostra età, potete sapere a quali problemi è auspicabile prestare attenzione in un certo periodo di tempo, se riuscirete a raggiungere i vostri scopi in diverse sfere della vita, e come evitare le possibili difficoltà.
Quindi, come ottenere una previsione personale dei Tarocchi per l'anno secondo la vostra data di nascita? Abbiamo bisogno solo di due numeri: il numero dell’anno per cui si fa la previsione, e gli anni che voi compite quest’anno. Le cifre di questi numeri si sommano. Il risultato deve essere un numero nei limiti tra 1 e 22. Se il numero supera 22, dovrete di nuovo sommare le sue cifre. Questo intervallo (1-22) deriva dal fatto che le previsioni dei Tarocchi per l'anno, viene eseguito con l'aiuto degli Arcani Maggiori. Il numero risultante è il numero dell’Arcano Maggiore, che guiderà la vostra vita per tutto l'anno.
Ecco un esempio di calcolo. Una persona è nata nel 1978. La previsione deve essere fatta per il 2017. Quindi, nel 2017 questa persona compie 39 anni. Calcoliamo: 2017 + 39 = 2056, 2 + 0 + 5 + 6 = 13. Il numero 13 ha l’Arcano “La Morte”.
Come si può vedere, tutto è abbastanza semplice. Pertanto, determinate il vostro Arcano, leggete le previsione e fate le vostre conclusioni ...