DRAGO (1964, 1976, 1988, 2000, 2012, 2024)
L'oroscopo cinese del 2025 prevede un anno eccellente per i Draghi, con la promessa di realizzazione dei desideri, prospettive interessanti e una miriade di momenti positivi e memorabili. La compatibilità di questo segno con la Serpe, padrona dell'anno, è praticamente perfetta. Di conseguenza, i Draghi possono contare su un enorme sostegno da parte sua, il che si traduce in un minimo di situazioni e circostanze complesse, imprevedibili o ambigue.
I Draghi non dovrebbero temere grandi problemi finanziari. Chi è soddisfatto del proprio reddito non ha nulla di cui preoccuparsi. Chi desidera aumentare il proprio reddito personale dovrebbe iniziare a dedicare più attenzione alle proprie opportunità di investimento e alla propria educazione finanziaria. Il primo è consigliabile realizzarlo con attenzione ai rischi, mentre il secondo implica la necessità di un genuino interesse per un argomento così specialistico.
Buone prospettive attendono la maggior parte dei Draghi con ambizioni di carriera. Tuttavia, è improbabile che si realizzino da sole. I Draghi dovranno fare un certo sforzo per questo. Il punto principale è la loro disponibilità ad assumersi la responsabilità. A molti di loro verrà offerto di iniziare a gestire processi con cui, forse, non sono stati a contatto prima d'ora. Bisogna accettare? La questione è individuale. Tuttavia, la raccomandazione in questo caso è che, probabilmente, assumere la gestione abbia senso.
Nella vita personale, i Draghi non dovrebbero aspettarsi grandi cambiamenti. Per coloro che hanno già trovato la loro metà, questo significa che li attende un anno tranquillo e prospero. Per quanto riguarda i single di questo segno, non dovrebbero nutrire particolari illusioni per quanto riguarda la realizzazione della loro felicità personale nel 2025. Non dovrebbero prendere sul serio nessuna relazione con il sesso opposto fino a quando le circostanze non lo indicheranno chiaramente. C'è sicuramente la possibilità che ciò accada, ma non è una certezza. Tuttavia, coloro che desiderano semplicemente flirtare o intraprendere una relazione temporanea possono stare tranquilli: potranno permettersi queste attività in tutta sicurezza, senza conseguenze negative.
Nel 2025, i Draghi, tra le altre cose, dovrebbero proteggersi dallo stress. Oggettivamente, ai giorni nostri, questa è una sfida estremamente difficile. Ma ognuno di loro può cercare di creare (o rafforzare, intensificare) una zona di comfort personale in cui rifugiarsi dai fattori di stress esterni. Non sarà così difficile. Basta seguire le regole generali di un approccio delicato a se stessi: evitare il sovraccarico, pianificare il tempo libero regolarmente, ecc. A questo bisogna aggiungere la raccomandazione di rivedere il proprio regime alimentare. Inoltre, è consigliabile sottoporsi a un controllo del sistema digerente. Non è escluso che sia necessaria una qualche forma di profilassi o persino un trattamento. Questo insieme di misure contribuirà a mantenere il proprio organismo in uno stato fisico soddisfacente.