Tre rune. L’Oracolo delle rune gratis.

La situazione attuale:

Runa Wunjo (posizione capovolta).

Runa Wunjo (posizione capovolta)

Il concetto chiave è la crisi.

Il processo di nascita è lungo e difficile. Forse la situazione richiederà un sacrificio. La crisi, una tappa difficile è vicina. Bisogna pensare e riflettere, perché la luce e l'ombra sono ancora intrecciate e i dubbi e le fluttuazioni possono oscurare la gioia, però adesso è il loro tempo. Tutto questo è una prova. Concentratevi sul presente, trattate con altri sinceramente fidatevi di ciò che succede, voi non potete non aver successo.

Consiglio: questo periodo della vostra vita richiede da voi saggezza e prudenza. Bisogna superare questa prova con tutte le forze che avete e così voi avrete successo.


Il corso obbligatorio di azione:

Runa Uruz (posizione capovolta).

Runa Uruz (posizione capovolta)

Il concetto chiave è la disorganizzazione della Forza.

Può sembrare che contro di voi si usi solo la vostra forza. Per alcuni, questo segno è un segnale d'allarme, ma piccole disgrazie e delusioni sono le allusioni. Per gli altri che sono più insensibili e ignoranti questo segno sarà associato con il shock grave.

Per qualche ragione la Forza sta lavorando in contrasto con i vostri desideri e azioni. Forse avete ricevuto le disgrazie e delusioni, forse, loro arriveranno presto.

Consiglio: alla posizione rivoltata, questa runa richiede una seria analisi del rapporto con voi stessi. Ma non lasciate questa strada e non andate nel buio. Se per voi sono strati di acque profonde, imparate ad immergervi.


La situazione, che seguirà:

Runa Ehwaz (posizione capovolta).

Runa Ehwaz (posizione capovolta)

Il concetto chiave - è un ostacolo.

Il movimento trova un ostacolo. Stiate tranquilli, quello che voi fate (o non fate) tutto è giusto e opportuno. Noi solo dobbiamo capire che non tutte le possibilità sono aperte per noi.

Presto è possibile un viaggio.

Consiglio: Non abbiate fretta negli affari. E 'meglio aspettare il momento più favorevole per l'azione, approfittate di questo tempo per riflettere sui vostri progetti e sviluppate una nuova strategia.