La runa di odino. L’Oracolo delle rune gratis.

Rune Nautiz (posizione diritta).

Rune Nautiz (posizione diritta)

Il concetto chiave è incomodità, bisogno, dolore, tempo.

Questa runa è difficile sia con posizione diritta che capovolta. La sua lezione è necessità di costrizione. Il ruolo di questo simbolo è segnare le nostre zone “ombratili”, i luoghi dove la crescita è ferma, che porta debolezza, che noi negativamente proiettiamo sugli altri. Questa runa dice: lavorate con ombra, studiate quello che c’è dentro di voi che porta nella vostra vita una disgrazia. L'esigenza di discrezione è assolutamente necessaria. La comparsa di questa runa vi dice che davanti ci sono le fermate, cioè l'occasione ancora una volta a pesare i vostri piani. La difficoltà del momento può aiutarvi a cambiare il rapporto con il vostro "io". Ricordate che al progresso precede la purificazione. E ancora una volta pensate come si può usare l’esperienza dalle disgrazie.

Questo segno simboleggia il giudice supremo – il tempo. Esso vi incoraggia a fuggire dal trambusto della vita quotidiana e pensare alle materie spirituali. Siate pazienti, attenti e resistenti. Scegliete non l’azione ma la riflessione. Adesso la situazione non favorisce la vostra auto-realizzazione né il lavoro né i rapporti con le persone.

Consiglio: qui il ruolo importante lo gioca lo spirito. Non cercate di avere successo a tutti i costi. Non abbiate fretta negli affari. Solo la saggezza vi porterà al successo.